Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Didattica a distanza per far fronte all’emergenza sanitaria
I nostri figli così come tutti gli studenti d’Italia, stanno affrontando un periodo molto duro anche a livello scolastico e didattico. E’ una crisi che sta abbracciando l’intero Paese, così come l’intero sistema scolastico. In alcune regioni è ritornata obbligatoria la Didattica a distanza (Dad), mentre in altre si svolge la Didattica a rotazione nelle scuole superiori; al momento in Emilia-Romagna non vi sarà un ritorno alla Didattica a distanza. Per ora la nostra regione ha negato il suo ritorno e ha preferito investire e incrementare i mezzi di trasporto. Proposta di ritorno alla Dad negata al momento, ma lasciata in sospeso in quanto si opterà per la Didattica a distanza appena vi saranno maggiori casi di positività.
Se vi sarà un ritorno o meno, ad ogni studente dovrebbe essere garantito il diritto di riuscire a studiare e seguire le lezioni con l’uso di un buon computer. Anche noi abbiamo voluto contribuire per la parte informatica, con prezzi molto speciali, proponendo la soluzione giusta per i computer dei vostri figli. Non solo studenti delle superiori, ma anche professori e studenti universitari.
Ci siamo specializzati nelle configurazioni delle piattaforme specifiche per le lezioni online, programmi per scaricare compiti e libri digitali! Ma soprattutto abbiamo allungato la vita dei loro computer e li abbiamo resi ancora più veloci senza avere la necessità, in parecchi casi, di acquistarne uno nuovo! E tutto questo solamente sostituendo il disco al computer.
E tutto questo a prezzi ridotti per aiutare le vostre famiglie e i vostri figli, garantendovi la giusta soluzione per seguire le lezioni online senza problemi e aiutarvi in questo periodo storico che stiamo affrontando.
COME AVERE IL COMPUTER PIU’ VELOCE
CON LA DIDATTICA A DISTANZA
Categorie
Ultimi Post
Articoli più letti
MANTENERE IL COMPUTER EFFICIENTE NEL TEMPO: 7
Giugno 24, 2024IL TUO PC E I TUOI DATI
Agosto 3, 2023NUOVA MINACCIA PER E-MAIL: SPAVENTA L’UTENTE INSINUANDO
Novembre 3, 2022Tag
Archivi