fbpx

Blog Details

  • Home
  • DIDATTICA A DISTANZA PER FAR FRONTE ALL’EMERGENZA SANITARIA
Ilaria Lugli October 23, 2020 0 Comments

DIDATTICA A DISTANZA PER FAR FRONTE ALL’EMERGENZA SANITARIA

I nostri figli così come tutti gli studenti d’Italia, stanno affrontando un periodo molto duro anche a livello scolastico e didattico. E’ una crisi che sta abbracciando l’intero Paese, così come l’intero sistema scolastico. In alcune regioni è ritornata obbligatoria la Didattica a distanza (Dad), mentre in altre si svolge la Didattica a rotazione nelle scuole superiori; al momento in Emilia-Romagna non vi sarà un ritorno alla Didattica a distanza. Per ora la nostra regione ha negato il suo ritorno e ha preferito investire e incrementare i mezzi di trasporto. Proposta di ritorno alla Dad negata al momento, ma lasciata in sospeso in quanto si opterà per la Didattica a distanza appena vi saranno maggiori casi di positività.

Se vi sarà un ritorno o meno, ad ogni studente dovrebbe essere garantito il diritto di riuscire a studiare e seguire le lezioni con l’uso di un buon computer. Anche noi abbiamo voluto contribuire per la parte informatica, con prezzi molto speciali, proponendo la soluzione giusta per i computer dei vostri figli. Non solo studenti delle superiori, ma anche professori e studenti universitari.

Ci siamo specializzati nelle configurazioni delle piattaforme specifiche per le lezioni online, programmi per scaricare compiti e libri digitali! Ma soprattutto abbiamo allungato la vita dei loro computer e li abbiamo resi ancora più veloci senza avere la necessità, in parecchi casi, di acquistarne uno nuovo! E tutto questo solamente sostituendo il disco al computer.

E tutto questo a prezzi ridotti per aiutare le vostre famiglie e i vostri figli, garantendovi la giusta soluzione per seguire le lezioni online senza problemi e aiutarvi in questo periodo storico che stiamo affrontando.

Lascia un commento

avatar