Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Regimi forfettari: scatta l’obbligo della fattura elettronica
Fatturazione elettronica obbligatoria anche per i regimi forfettari a partire dal 1° luglio
Con il decreto approvato dal Consiglio dei Ministri viene approvata una grande novità: l’obbligo della fatturazione elettronica anche per le partite iva con regime forfettario.
Chi può accedere alla fatturazione elettronica?
Possono accedervi:
Per le aziende con ricavi sotto ai 25.000 euro annui rimane l’esenzione fino al 2024.
L’obbligo della fatturazione elettronica diventa legge anche per le Associazioni Sportive Dilettantistiche con un fatturato non superiore ai 65.000 euro annui.
Come adeguarsi al nuovo decreto?
Quello che ti serve è un software che ti permette di inviare e ricevere le fatture elettroniche. Se non sai come adeguarti alla normativa o desideri un consiglio per avere la soluzione ottimale per la tua azienda, puoi affidarti al nostro Team.
Le soluzioni che ti offriamo sono:
1 un software per la fatturazione elettronica semplice, intuivo e versatile, che ti consentirà non solo di adeguarti alla nuova normativa, ma anche gestire tutte le scadenze dei pagamenti, dicendo addio definitivamente ai foglietti!
2 formazione mirata per l’utilizzo e la personalizzazione del gestionale di fatturazione
3 Tutto questo a partire da poche decine di Euro all’anno.
Non ti servono costosi gestionali ricchi di funzioni che non utilizzerai mai, richiedi una demo gratuita e non te ne pentirai.
Per maggiori informazioni il Team di Silicon Valley Computer è a tua disposizione.
Categorie
Ultimi Post
Articoli più letti
MANTENERE IL COMPUTER EFFICIENTE NEL TEMPO: 7
Giugno 24, 2024IL TUO PC E I TUOI DATI
Agosto 3, 2023NUOVA MINACCIA PER E-MAIL: SPAVENTA L’UTENTE INSINUANDO
Novembre 3, 2022Tag
Archivi